Assistenza

Assistenza depurazione in Campania

Il gruppo Fontana offre anche un efficiente e puntuale servizio di assistenza per gli impianti installati nelle provincia di Napoli. Grazie a personale esperto e qualificati e conoscenza degli aspetti organolettici dell’acqua, offre una particolare attenzione alle differenti esigenze individuali della clientela per quanto attiene la depurazione dell’acqua domestica, alle eventuali patologie, alterazioni e/o carenze alimentari e preferenze individuali. 
Assistenza protesi acustiche in Campania
 
Il Gruppo Fortuna srl offre un efficiente servizio di assistenza a vita per tutte le protesi acustiche regolate ai propri pazienti nella provincia di Napoli e in tutta la Campania. Grazie alla collaborazione con autoprotesisti e specialisti qualificati e ampia conoscenza nel campo audioprotesico, offre una particolare attenzione alle differenti esigenze dei pazienti, seguendoli in tutto il processo riabilitativo.
ragazza sorridente con cuffie con microfono integrato lavora in assistenza clienti

Assistenza costante 

La struttura è dotata di call center inbound e outbound. Questo efficiente servizio nasce per soddisfare qualsiasi richiesta di assistenza o particolare esigenza del cliente. La segnalazione ricevuta viene immediatamente elaborata e inviata al tecnico di zona, assicurando un intervento entro le 48 h dalla chiamata. L'azienda campana garantisce un'assistenza tecnica trimestrale, a prescindere dalla richiesta di intervento senza costi aggiuntivi
idraulico sorridente accanto a un lavello

Reparto diagnostico

I dispositivi aziendali dispongono dei requisiti del DM 25/2012 del Ministero della Salute a garanzia del cliente, mentre per l’analisi delle acquee alla facoltà di ricerca dell’Università Federico II di Napoli.

Reparto tecnico

Formato da tecnici specializzati che prestano attenzione alle innovazioni e alle esigenze del mercato. Testano quotidianamente gli impianti ed evadono le richieste dei clienti, soddisfacendo anche quelle più specifiche. Questo permette di soddisfare anche richiesta in campo la produzione di strumentazioni che rispondono alle diverse esigenze del cliente.

Reparto marketing

Questo settore, oltre a trovare sempre nuove forme comunicative per sensibilizzare il territorio sulla qualità dell’acqua, mette a disposizione la propria esperienza nel campo dell’assistenza alla depurazione. L’organizzazione spazia dalla possibilità di organizzare giornate di volantinaggio personalizzato, alla creazione di sinergie commerciali tra le parti. È possibile, inoltre, creare un punto di assistenza tecnica per tutti i clienti, anche per quelli che posseggono prodotti non installati da noi, o per rivenditori di Co2 alimentare certificate.

Acqua dal rubinetto o in bottiglia?

L’acqua per definizione deve essere incolore, inodore, e insapore, e se uno di questi elementi è alterato non è pura. Al contrario di quanto si pensi, sembrerebbe che l’acqua del rubinetto non sia l’ideale! Niente di più sbagliato, perché l’unico suo aspetto negativo è la presenza di cloro, il quale altera il sapore ma la protegge da contaminazioni di qualsiasi tipo. Non esiste acqua migliore, salvo casi particolari, di quella che esce dal rubinetto di casa. Inoltre, gli acquedotti eseguono 365 controlli al giorno per scongiurare batteri ed altri elementi nocivi all'uomo.
Per l’acqua in bottiglia, invece, sono sono presenti alcune criticità:
  • Non è imposta una data di imbottigliamento (in vendita c'è acqua imbottigliata 5 anni prima);
  • presente è la dicitura di non esporre alla luce (PET rilasciato dalla plastica);
  • presenta una data di scadenza e questo presuppone che ci siano conservanti e diserbanti; 
  • infine è ormai assodato dai migliori studi di ricerca ed enti preposti, la presenza di sostanze come arsenico e bisfenolo, che sono tra i veleni più potenti e pericolosi per la salute. 
Vieni a scoprire i nostri prodotti in via Napoli 159 
a Casalnuovo di Napoli!
Share by: